Chi siamo
Sono Giulia
fondatrice di Abràzame&bracciali&co
che nasce a Giugno del 2013.
Sono moglie di Francesco,
mamma di Leonardo e Stella.
Perché Abràzame bracciali&co
Ho scelto "Abràzame" come nome per il mio brand perché racchiude il significato più profondo di ciò che i miei gioielli rappresentano.
In spagnolo, "Abràzame" significa "abbracciami", un gesto semplice ma carico di emozione, capace di trasmettere calore, protezione e connessione.
I miei gioielli sono pensati per essere come un abbraccio: intimi, personali e capaci di avvolgere chi li indossa con una sensazione di sicurezza e amore.
Ogni creazione è un modo per stringere a te ciò che ami, un ricordo, un sogno, un legame speciale.
Con Abràzame, voglio che ogni gioiello porti con sé quel tocco di affetto e vicinanza, come un abbraccio che ti accompagna ovunque vai, raccontando la tua storia e riflettendo la tua anima.
Trasformo la passione per l’arte e la bellezza in gioielli unici che raccontano storie.
MISSION
Ogni creazione nasce da un’emozione, un pensiero, un desiderio di catturare l’essenza di chi la indossa.
Realizzo gioielli artigianali personalizzati e gioielli moda in Arg.925 ANALLERGICO affiancata dal mio laboratorio orafo con l’obiettivo di far risplendere la tua unicità.
Ogni metallo e ogni dettaglio è scelto con cura amore e MADE IN ITALY.
Creo pezzi che non sono solo accessori, ma vere e proprie espressioni di personalità.
Ogni gioiello è un viaggio, un’esperienza sensoriale che inizia con un’idea e prende forma grazie alla mia esperienza e a quella del mio Team di Artigiani.
Quando indossi uno dei miei gioielli, porti con te un frammento di me, della mia passione e del mio impegno nel rendere ogni creazione speciale, proprio come te e la tua storia.
Perché per me, creare gioielli non è solo un lavoro, è la mia missione: far brillare la tua bellezza interiore attraverso opere d’arte che parlano al cuore.
Crea il tuo sito web con Webador